Un sogno che diventa realtà: domani sera il primo concerto dal vivo a Palazzo Goldoni

Il progetto MusicaLive.Info nato da un gruppo di animatori culturali e musicisti diventa sempre più incisivo: dopo la messa on line di un blog omonimo con interviste e curiosità sulla musica locale arriva la prima puntata della trasmissione dal vivo in collaborazione con Radio Clodia. La trasmissione sarà domani sera, giovedì 11 febbraio, dalle 20.30 e sarà dedicata alle sonorità folk dei Truma guidati da Riccardo Vianello ma anche alle poesie liriche, e non comiche stavolta, di Tiziano Marchesan (alias Pippo Zaccaria).
Il concerto e il reading poetico saranno trasmesse in diretta radio ma anche riprese via Facebook dalle storiche sale di Palazzo Goldoni che ha dato ospitalità a MusicaLive.Info fin dai primi passi del progetto. A coordinare il tutto è il prof. Francisco Panteghini, più noto come fervente ambientalista, ma anch'egli convinto che la musica abbia una funzione sociale di prim'ordine e che sia stata troppo penalizzate dalle misure anti Covid.
La trasmissione è stata resa possibile dall'intervento di Alles Fisch - Manifattura Ittica e dell'associazione albergatori Lidi di Chioggia oltre al prezioso lavoro volontario di tutti i musicisti, artisti e membri del gruppo MusicaLive.Info

Commenti

Post popolari in questo blog

Vi presento il compositore e pianista Alex Bacci

L'Angelo che veglia sulla nostra città...

Curriculum del chitarrista Giulio Tampalini, in concerto a Palazzo Goldoni il 7 settembre prossimo